Attualità - 25 luglio 2021, 13:30

Hitachi, Carbonaro (Fim Cisl): "Azienda ha garantito che sede di Genova è centrale. Previsti investimenti e assunzioni, pronti a monitorare"

"Oggi è stato fatto un passo in avanti ma aspettiamo che i buoni propositi si traducano in realtà e per questa ragione monitoreremo con attenzione"

Hitachi, Carbonaro (Fim Cisl): "Azienda ha garantito che sede di Genova è centrale. Previsti investimenti e assunzioni, pronti a monitorare"

“Nell’incontro unitario con Hitachi abbiamo avuto garanzie assolute sulla centralità della sede di Genova: stiamo parlando di 550 posti di lavoro con altissime professionalità.

Lo spostamento a Napoli della sede legale, ci aveva preoccupato: l’azienda ha detto chiaramente che non ci saranno rivoluzioni ma anzi ha sottolineato che a Genova arriveranno investimenti e assunzioni”, spiega Fabio Carbonaro della Fim Cisl Genova e Liguria.

“Oggi è stato fatto un passo in avanti ma aspettiamo che i buoni propositi si traducano in realtà e per questa ragione monitoreremo con attenzione”, conclude Carbonaro

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU