Eventi - 03 agosto 2021, 14:00

Recco: scatta l'obbligo del "Green Pass" per i concerti di E-20/21

L'omaggio della città di Recco a Luigi Tenco (7 agosto) e Mario Venuti in tour (8 agosto), i prossimi appuntamenti

Scattano da oggi le prenotazioni per il concerto-evento di sabato 7 agosto con cui "La Città di Recco omaggia Luigi Tenco". Lo ricordano Graziella Argenti, Enrico De Angelis, Sandro Amicone; modera la serata Daniele Bossari con Ginevra Di Marco a interpretare il cantautore. Da domani invece sarà possibile prenotare i posti a sedere per ascoltare il cantautore Mario Venuti (domenica 8 agosto), che fa tappa in Lungomare Bettolo con il "Summer tour".

Per accedere ai prossimi appuntamenti previsti nell'ambito di "E/20 - 21" sarà necessario esibire all'ingresso il Green pass (con almeno la prima dose del vaccino) o l'esito negativo di un tampone antigenico, eseguito nelle 48 ore precedenti, o l'avvenuta guarigione come previsto dalle nuove normative anticovid stabilite dal Governo.

"L'ingresso all'area eventi in Lungomare Bettolo sarà garantito solo mostrando agli accessi la documentazione richiesta  - spiega il sindaco Carlo Gandolfo -  la validità della certificazione sarà verificata dal personale addetto attraverso una app messa a punto dal Ministero della Salute".

E' possibile prenotare 4 giorni prima di ciascun evento e fino a esaurimento dei posti disponibili, comunque entro e non oltre le ore 12 del giorno dell’evento, esclusivamente con le seguenti modalità:

- telefonando al numero 3667804083 dalle ore 8 alle ore 20.
- tramite accesso al sito www.comune.recco.ge.it
- telefonando alla Pro Loco al numero 0185722440.