Cronaca - 05 agosto 2021, 19:48

Poche persone alla manifestazione 'No green pass' in piazza De Ferrari (FOTO)

Ne sono previsti decisamente di più domani alla fiaccolata in memoria di Giuseppe De Donno, e sabato, quando per la terza settimana di fila verrà organizzata una manifestazione in oltre cento piazze italiane

Poche persone alla manifestazione 'No green pass' in piazza De Ferrari (FOTO)

Poche persone si sono presentate in piazza De Ferrari per una manifestazione contro il green pass. Oggi in diverse città italiane, tra cui Genova, sono in programma proteste in vista dell'entrata in vigore del decreto che impone l'obbligo della carta verde per accedere nei locali al chiuso e nei grandi eventi all'aperto.

La manifestazione a Genova, come anche in altre città liguri, non ha però attirato molti partecipanti. Ne sono previsti decisamente di più domani alla fiaccolata in memoria di Giuseppe De Donno, e sabato, quando per la terza settimana di fila verrà organizzata una manifestazione in oltre cento piazze italiane.

A Genova le due precedenti, di sabato 24 luglio e sabato 31 luglio hanno attirato in piazza De Ferrari un migliaio di persone, che poi hanno fatto partire un corteo, come previsto dal movimento 'Basta Dittatura' che organizza le proteste. La prima volta i manifestanti hanno occupato la sopraelevata, la seconda sono invece andati alla Foce, bloccando il traffico, senza autorizzazione. Motivo per cui sono undici le denunce della digos nei confronti dei partecipanti che sono stati identificati.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU