/ Politica

Politica | 10 agosto 2021, 13:40

Urbanistica: assessore Scajola, "Nessuna bocciatura né impugnativa della legge ligure"

Così l'assessore all'Urbanistica di Regione Liguria Marco Scajola, in merito alla polemica sollevata da alcuni esponenti dell'opposizione

Urbanistica: assessore Scajola, "Nessuna bocciatura né impugnativa della legge ligure"

 

"Nessuna bocciatura da parte del governo della Legge Urbanistica della Liguria. La legge non ha subito alcuna contestazione e quindi la conseguente approvazione del piano territoriale regionale avverrà in autunno, come previsto". Così l'assessore all'Urbanistica di Regione Liguria Marco Scajola, in merito alla polemica sollevata da alcuni esponenti dell'opposizione.

"Nel massimo rispetto dell'ambiente - prosegue Scajola - la norma stabiliva di dare maggiori opportunità di sviluppo e recupero del territorio nell'entroterra, con l'obiettivo di favorire l'occupazione. Esclusivamente su questo, abbiamo avuto con il governo un confronto costruttivo e quindi faremo le minime modifiche che sono state richieste. Ma la legge urbanistica è valida e andrà avanti. Non c'è stata dunque alcuna impugnativa e chi dice il contrario - conclude - dice il falso".

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium