Attualità - 11 agosto 2021, 12:30

Rapallo: approvato il progetto di fattibilità dei lavori di ripristino e abbattimento delle barriere architettoniche di San Michele di Pagana

L’intervento prevederà la ristrutturazione del molo attualmente presente e la realizzazione di un nuovo pontile con rampa di accesso alle imbarcazioni senza barriere architettoniche

Questa mattina la giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità dei lavori di ripristino e abbattimento delle barriere architettoniche del molo di San Michele di Pagana.

L’intervento prevederà la ristrutturazione del molo attualmente presente e la realizzazione di un nuovo pontile con rampa di accesso alle imbarcazioni senza barriere architettoniche. Per il progetto è stato quantificato e stanziato un investimento complessivo pari a circa 200 mila euro.

“La nostra amministrazione si conferma attenta alle necessità delle categorie più fragili - dichiara l’assessore ai lavori pubblici Filippo Lasinio - da sempre esprimiamo una forte volontà di aumentare al massimo l’accessibilità di tutte le strutture e infrastrutture pubbliche. Ringrazio per l’impegno dedicato al progetto il consigliere al demanio Andrea Rizzi e gli uffici comunali.”

Comuncato Stampa