Economia - 01 settembre 2021, 18:49

Attacchi Cyber in Italia, Fim Cisl Genova: “Leonardo eccellenza nella Cyber Security, si investa nella sede della nostra città"

"Crediamo che la sede genovese di Leonardo possa diventare un punto di riferimento per tutto il paese in questa lotta"

Attacchi Cyber in Italia, Fim Cisl Genova: “Leonardo eccellenza nella Cyber Security, si investa nella sede della nostra città"

“Leonardo rappresenta un’eccellenza nella Cyber Security, oggi il Sottosegretario alla Difesa Giorgio Mule' al convegno organizzato a Chiavari presso la sede di Wylab ha dato numeri impressionanti: 90mila attacchi cyber ogni secondo.

Crediamo che la sede genovese di Leonardo possa diventare un punto di riferimento per tutto il paese in questa lotta, qui abbiamo altissime professionalità che ci invidiano in tutto il mondo che sarebbero fondamentali per combattere questi attacchi cyber: in questo senso crediamo che servano investimenti e assunzioni, creando sinergie tra pubblico e privato per salvaguardare gli interessi del paese e creare posti di lavoro”, spiega Marco Longinotti della Fim Cisl di Genova.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU