/ Attualità

Attualità | 06 settembre 2021, 16:10

Campionati italiani FSSI di calcio balilla nel segno dell'ASD CSS Genova: tre titoli su tre

Protagonista assoluto delle giornate Christian Cambria che torna a casa con tre medaglie d'oro al collo: per lui la vittoria nel singolo maschile, nel doppio maschile insieme a Loris Ricci e nel doppio misto in coppia con Vera Chicu

Campionati italiani FSSI di calcio balilla nel segno dell'ASD CSS Genova: tre titoli su tre

Nel segno di Genova i campionati italiani FSSI (Federazione sport sordi italia) di calcio balilla che si è svolto nel fine settimana a Tortoreto Lido in provincia di Teramo. I ragazzi dell'ASD CSS Genova hanno conquistato tre titoli nazionali nelle accese sfide che hanno visto protagonisti oltre 60 atleti provenienti da ogni parte d'Italia. Il torneo nazionale organizzato dalla FSSI con la collaborazione dell’ ASD ENS Teramo e con l'assistenza tecnica della FICB (Federazione italiana calcio balilla).  

Tre titoli tutti marcati ASD CSS Genova. Protagonista assoluto delle giornate Christian Cambria che torna a casa con tre medaglie d'oro al collo: per lui la vittoria nel singolo maschile, nel doppio maschile insieme a Loris Ricci e nel doppio misto in coppia con Vera Chicu. Tutti e tre della società ASD CSS Genova.

"E' una grande gioia per la società genovese e in generale per tutto lo sport ligure" ha commentato il team manager di ASD CSS Genova Marco Richi.   

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium