Politica - 07 settembre 2021, 15:43

Genova, il consigliere di Fdi Campanella definisce 'branco' l'opposizione e chiama 'signora' la consigliera Tini

E' successo questa mattina in conferenza capigruppo. Della vicenda si è discusso in consiglio comunale, durante il quale da più parti è arrivata la richiesta a Bertorello di invitare Campanella alle scuse, mai arrivate

Si scaldano gli animi tra maggioranza e opposizione a Genova. Dopo la lite tra il presidente del consiglio comunale Federico Bertorello e il consigliere del Movimento 5 Stelle Stefano Giordano, è emerso un altro scontro, questa volta in conferenza capigruppo che ha visto protagonisti i consiglieri Alberto Campanella (Fdi) e Maria Tini (M5S). Quest'ultima ha accusato il capogruppo di Fdi di averla chiamata 'signora', in tono dispregiativo.

Campanella, inoltre, si sarebbe rivolto verso i gruppi di minoranza, definendoli "Il branco dell'opposizione".

Della vicenda si è discusso in consiglio comunale, durante il quale da più parti è arrivata la richiesta a Bertorello di invitare Campanella alle scuse, mai arrivate.

Francesco Li Noce


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.