/ Eventi

Eventi | 10 settembre 2021, 11:19

Gigi Ghirotti, evento di beneficenza a Villa Serra sabato 18 settembre con lo spettacolo di Maurizio Lastrico

"Da undici anni la Festa della Solidarietà è un appuntamento fisso che dimostra ancora una volta il grande cuore del territorio all'insegna della beneficenza e del rinnovato sostegno alla Gigi Ghirotti", dichiara Armando Sanna, già Sindaco di Sant’Olcese e oggi Consigliere regionale e Vicepresidente.

Gigi Ghirotti, evento di beneficenza a Villa Serra sabato 18 settembre con lo spettacolo di Maurizio Lastrico

Nella splendida cornice di Villa Serra arriva l’undicesima “Festa della Solidarietà” organizzata dal Comune di Sant’Olcese, Pro Loco e tutte le associazioni del territorio. L’appuntamento è per sabato 18 settembre ore 19 con aperitivo e a seguire spettacolo “Quattro salami a Sant’Olcese” con Maurizio Lastrico, Enzo Paci, Andrea Possa e Andrea Di Marco. Il ricavato della serata sarà devoluto alla associazione “Gigi Ghirotti”. 

“Da undici anni la Festa della Solidarietà è un appuntamento fisso che dimostra ancora una volta il grande cuore del territorio all’insegna della beneficenza e del rinnovato sostegno alla Gigi Ghirotti” - dichiara Armando Sanna, già Sindaco di Sant’Olcese e oggi Consigliere regionale e Vicepresidente. 

“Sono felice di tornare a Villa Serra per questo appuntamento. Ringrazio il Comune di Sant’Olcese, la Pro Loco e tutte le associazioni per il loro supporto e per l'amicizia sincera che ci dimostrano sempre nel sostenere la Gigi Ghirotti. Svolgiamo le nostre attività grazie anche a donazioni private e ad eventi di raccolta fondi come questo” conclude il Prof. Franco Henriquet.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium