/ Eventi

Eventi | 10 settembre 2021, 11:19

Gigi Ghirotti, evento di beneficenza a Villa Serra sabato 18 settembre con lo spettacolo di Maurizio Lastrico

"Da undici anni la Festa della Solidarietà è un appuntamento fisso che dimostra ancora una volta il grande cuore del territorio all'insegna della beneficenza e del rinnovato sostegno alla Gigi Ghirotti", dichiara Armando Sanna, già Sindaco di Sant’Olcese e oggi Consigliere regionale e Vicepresidente.

Gigi Ghirotti, evento di beneficenza a Villa Serra sabato 18 settembre con lo spettacolo di Maurizio Lastrico

Nella splendida cornice di Villa Serra arriva l’undicesima “Festa della Solidarietà” organizzata dal Comune di Sant’Olcese, Pro Loco e tutte le associazioni del territorio. L’appuntamento è per sabato 18 settembre ore 19 con aperitivo e a seguire spettacolo “Quattro salami a Sant’Olcese” con Maurizio Lastrico, Enzo Paci, Andrea Possa e Andrea Di Marco. Il ricavato della serata sarà devoluto alla associazione “Gigi Ghirotti”. 

“Da undici anni la Festa della Solidarietà è un appuntamento fisso che dimostra ancora una volta il grande cuore del territorio all’insegna della beneficenza e del rinnovato sostegno alla Gigi Ghirotti” - dichiara Armando Sanna, già Sindaco di Sant’Olcese e oggi Consigliere regionale e Vicepresidente. 

“Sono felice di tornare a Villa Serra per questo appuntamento. Ringrazio il Comune di Sant’Olcese, la Pro Loco e tutte le associazioni per il loro supporto e per l'amicizia sincera che ci dimostrano sempre nel sostenere la Gigi Ghirotti. Svolgiamo le nostre attività grazie anche a donazioni private e ad eventi di raccolta fondi come questo” conclude il Prof. Franco Henriquet.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium