/ Eventi

Eventi | 10 settembre 2021, 13:10

Pre finali "Miss Mamma Italiana 2021": in gara anche la genovese Silvia Zanichelli

La 44enne, impiegata di banca e mamma del piccolo Elia, nella competizione che si svolgerà da giovedì 9 a domenica 12 settembre, presso Bellaria Igea Marina

Silvia Zanichelli (prima da sinistra), la genovese in gara alle pre finali di Miss Mamma Italiana 2021 in programma a Bellaria Igea Marina

Silvia Zanichelli (prima da sinistra), la genovese in gara alle pre finali di Miss Mamma Italiana 2021 in programma a Bellaria Igea Marina

Da giovedì 9 a domenica 12 settembre, la località turistica di Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola, ospita le Fasi Finali della 28° edizione di “Miss Mamma Italiana 2021” (evento Patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina), concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, “Miss Mamma Italiana” (è il primo in Italia dedicato alla figura della mamma) è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

Centinaia le mamme partecipanti alle selezioni che, nonostante la lunga pausa “forzata” dovuta al lockdown, si sono tenute in tutta Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo week end di settembre di quest’anno, ma solo le 38 vincitrici delle Finali Regionali, da giovedì 9 settembre hanno raggiunto Bellaria Igea Marina, sulla Riviera Romagnola, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana 2021”.

La gara in terra romagnola parla anche genovese, visto che tra le protagonista ci sarà anche Silvia Zanichelli. La 44enne, impiegata di banca e mamma del piccolo Elia, è del capoluogo ligure e proverà a portare a casa un grande risultato.

Nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 settembre, le mamme Pre Finaliste, sia al mattino che al pomeriggio, saranno impegnate per gli scatti fotografici, per i test e per le prove, mentre in serata, a partire dalle ore 21.00 nella splendida cornice di Piazza Don Minzoni, sono in programma le due Pre Finali, dove oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere una prova di abilità che rappresenti al meglio la loro personalità (cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica o cimentarsi in prove creative e sportive).

Nella serata di sabato 11 settembre, verranno proclamate le 16 mamme staccheranno il pass per domenica 12 settembre, dove, sempre in Piazza Don Minzoni, con inizio alle ore 21.00, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana 2021” (l’ingresso alle 3 serate è gratuito ed è necessario il green pass).

Nella giornata di lunedì 13 settembre, la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana 2022”, il calendario è alla sua 19° edizione.

Le tre serate saranno presentate da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”.

Il look delle mamme partecipanti sarà curato dallo staff del Club Roberto Foschi Parrucchieri, sotto la supervisione del’hair stylist di fama mondiale, il Maestro Roberto Foschi, curatore di immagine di “Miss Mamma Italiana”.

Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia invalidante e ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Già dal prossimo mese di ottobre, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’edizione 2022. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium