/ Genova

Genova | 15 settembre 2021, 15:57

Take-away di cocaina sul pianerottolo di casa: arrestato un giovane a Sestri Ponente

La perquisizione dell’appartamento ha portato al ritrovamento di 42 grammi oltre a bilancini, otto dosi già confezionate e 850 euro

Take-away di cocaina sul pianerottolo di casa: arrestato un giovane a Sestri Ponente

Arrestato a Sestri Ponente un 27enne per detenzione di droga al fine di spaccio: un 'take-away' di dosi di cocaina consegnate sul pianerottolo di casa, i clienti non avevano accesso all’appartamento dello spacciatore ma acquistavano le dosi di stupefacente in velocità, ognuno con un proprio appuntamento telefonico a distanza di una quindicina di minuti l’uno dall’altro senza mai incrociarsi con altri acquirenti; questo il prudente modus operandi messo in atto dal giovane, già conosciuto per precedenti di consumo e spaccio di cocaina.

Gli agenti hanno eseguito una serie d'appostamenti notando alcuni ragazzi entrare in un portone per poi uscirne dopo pochi minuti e, ad un certo punto, hanno visto un soggetto, conosciuto come tossicodipendente, lasciare in sosta sotto lo stesso portone la propria auto con le quattro frecce inserite, segno evidente che sarebbe riuscito di lì a poco e difatti l'hanno fermato trovandolo con un involucro contenente cocaina che aveva appena acquistato al prezzo di cinquanta euro.

Poco dopo è uscito anche lo spacciatore che è stato fermato e controllato: la perquisizione dell’appartamento ha portato al ritrovamento di bilancini, pellicola di cellophane, otto dosi già confezionate e pronte per la vendita, una busta contenente cocaina per un totale di 42 grammi e in cucina su una mensola la somma di 850 euro costituita interamente dai tagli di denaro coi quali vengono pagate una o più dosi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium