Politica - 19 settembre 2021, 07:00

Partito Rifondazione Comunista di Genova, Giovanni Ferretti è il nuovo Segretario provinciale

Classe 1955, ex dipendente della pubblica amministrazione adesso in pensione, è stato consigliere comunale nel capoluogo ligure ad inizio degli anni 2000

Nella giornata di Sabato 18 Settembre, si è tenuto l'XI congresso del Partito della Rifondazione Comunista, presso il Circolo dell'Autorità Portuale di Via Albertazzi a Genova.

Dopo i saluti di circa una trentina tra partiti, comitati, associazione ed organizzazioni politiche e sindacali, l'assemblea, composta dai delegati e delegate, ha rinnovato i proprio organismi eleggendo Giovanni Ferretti a segretario provinciale.

Giovanni Ferretti, classe 1955, ex dipendente della pubblica amministrazione adesso in pensione, è stato consigliere comunale a Genova ad inizio degli anni 2000; già facente parte degli organismi provinciali e regionali, succede al compianto Maurizio Natale, scomparso prematuramente lo scorso Gennaio e ricordato nel corso del congresso.

Le conclusioni sono state affidate a Giovanna Capelli, della federazione provinciale milanese e membro della direzione nazionale.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.