Politica - 19 settembre 2021, 07:00

Partito Rifondazione Comunista di Genova, Giovanni Ferretti è il nuovo Segretario provinciale

Classe 1955, ex dipendente della pubblica amministrazione adesso in pensione, è stato consigliere comunale nel capoluogo ligure ad inizio degli anni 2000

Partito Rifondazione Comunista di Genova, Giovanni Ferretti è il nuovo Segretario provinciale

Nella giornata di Sabato 18 Settembre, si è tenuto l'XI congresso del Partito della Rifondazione Comunista, presso il Circolo dell'Autorità Portuale di Via Albertazzi a Genova.

Dopo i saluti di circa una trentina tra partiti, comitati, associazione ed organizzazioni politiche e sindacali, l'assemblea, composta dai delegati e delegate, ha rinnovato i proprio organismi eleggendo Giovanni Ferretti a segretario provinciale.

Giovanni Ferretti, classe 1955, ex dipendente della pubblica amministrazione adesso in pensione, è stato consigliere comunale a Genova ad inizio degli anni 2000; già facente parte degli organismi provinciali e regionali, succede al compianto Maurizio Natale, scomparso prematuramente lo scorso Gennaio e ricordato nel corso del congresso.

Le conclusioni sono state affidate a Giovanna Capelli, della federazione provinciale milanese e membro della direzione nazionale.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU