/ Politica

Politica | 21 settembre 2021, 17:45

Giro d’Italia in Liguria nel 2022, Mai (Lega): "Voto unanime del Consiglio regionale al nostro ordine del giorno"

“Un’importante promozione sportiva e turistica del territorio, ma anche una concreta opportunità di ripresa e crescita economica. Sarà anche l’occasione ideale per commemorare i 30 anni dalla scomparsa di Giuseppe Olmo”

Giro d’Italia in Liguria nel 2022, Mai (Lega): votato all’unanimità l’odg della Lega in consiglio regionale

"L’Assemblea legislativa della Liguria oggi ha votato all’unanimità l’ordine del giorno della Lega che impegna la giunta ad attivarsi presso gli organizzatori e tutti gli Enti competenti per riportare il Giro d’Italia in Liguria nel 2022". Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali della Lega Stefano Mai (capogruppo) e Sandro Garibaldi (vice capogruppo).

"Il passaggio e le tappe del Giro d’Italia - spiegano - nella nostra regione rappresenteranno non soltanto un’importante promozione sportiva e turistica del territorio, ma anche una concreta opportunità di ripresa e crescita economica che è necessaria soprattutto a seguito della crisi per l’emergenza coronavirus".

"Ricordiamo - concludono - che dal 2015 la ‘Corsa Rosa’ non tocca più la Liguria con una tappa. Sarà anche l’occasione ideale per commemorare i 30 anni dalla scomparsa di Giuseppe Olmo, storico campione nato a Celle Ligure”.

 

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium