/ Municipio Medio Levante

Municipio Medio Levante | 23 settembre 2021, 10:00

Medio Levante: Donatella Pallotta (Forza Italia) subentra a D'Onofrio

Subentra con con 14 voti favorevoli (13 della maggioranza di centrodestra e uno della consigliera di opposizione Vergati) e 11 astenuti (8 della minoranza più i 3 del gruppo misto

Donatella Pallotta

Donatella Pallotta

Cambio della guardia alla guida della seconda commissione del Municipio Medio Levante: al posto di Igor D'Onofrio é stata eletta Presidente, con 14 voti favorevoli (13  della maggioranza di centrodestra e uno della consigliera di opposizione Vergati) e 11 astenuti (8 della minoranza più i 3 del gruppo misto), Donatella Pallotta di Forza Italia, commercialista e  consigliera municipale di di lungo corso.

"La commissione si occupa di materie importanti come bilancio, assetto del territorio, sviluppo economico, tutela ambiente, interventi manutentivi e viabilità su base locale" commenta la neo presidente Pallotta "ed è per me una grande soddisfazione poter rivestire un incarico così oneroso ma anche di prestigio".

"Apprezziamo questa elezione che premia la lealtà alla coalizione di centrodestra, che sostiene il Presidente Vesco, sia di Forza Italia Genova che dei consiglieri municipali azzurri Giovanna Giardelli, Luca Rinaldi e appunto Donatella Pallotta" commenta Mario Mascia, Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Tursi e Commissario di Forza Italia della Grande Città di Genova "un risultato che vale anche come riconoscimento all'indiscussa professionalità ed esperienza di Donatella Pallotta, da sempre in prima linea sui territori di Foce, Albaro e San Martino".

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium