Politica - 27 settembre 2021, 17:43

Erzelli, Magni (Cgil): "Tanti annunci ma ci aspettiamo concretezza"

Così Igor Magni Segretario Generale della Camera del Lavoro di Genova

Oggi il Presidente della Regione Liguria e il Sindaco di Genova Marco Bucci hanno effettuato un sopralluogo agli Erzelli in compagnia dei ministri Franco e Cingolani. Nell’incontro si è parlato di una serie di progetti: dall’Istituto di Ricovero e cura a carattere scientifico, all’Università.

Per Igor Magni Segretario Generale della Camera del Lavoro di Genova “Bene che si riparli della collina degli Erzelli  – certo, questo è un mantra che ci sentiamo ripetere da anni – commenta – abbiamo perso centinaia di posti di lavoro con il trasferimento di Ericsson, non abbiamo l’ospedale promesso da anni così come non abbiamo ancora il trasferimento di ingegneria: quello che abbiamo è il rischio di perdere posti di lavoro tra le lavoratrici delle mense, proprio del Polo tecnologico – e conclude – è per questo che come sindacato non ci stancheremo di chiedere oltre agli annunci, concretezza,  e rispetto per chi lavora”. La collina degli Erzelli deve essere un fiore all’occhiello della nostra città e fonte di occupazione di qualità: Genova non si può permettere ulteriori ritardi.

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.