Eventi - 07 ottobre 2021, 17:40

Teatro dell’Ortica: doppio appuntamento questo fine settimana

'Dentro di me non abita nessuno' al Teatro Auditorium l'8 e 10 ottobre

Teatro dell’Ortica: doppio appuntamento questo fine settimana

Doppio appuntamento questo fine settimana per il Teatro dell’Ortica con la duplice replica in occasione della Giornata nazionale della psicologia dello spettacolo 'Dentro di me non abita nessuno', di e con Alessia Magrì e Giancarlo Mariottini: la prima l'8 ottobre alle 21 e la seconda il 10 alle 17, entrambe al Teatro Auditorium di Strada Nuova di vico Boccanegra.

Lo spettacolo è incentrato sulla storia di Ugo e Franca, una coppia che lentamente si rende conto con un misto di orrore e sorpresa di avere progressivamente cancellato non solo il ricordo preciso di essere usciti per andare al lavoro, ma anche qualsiasi memoria della loro routinaria vita coniugale: chiusi in casa, perdono via via ogni speranza d'essere tratti in salvo da loro stessi, forse l’unico appiglio rimasto è ritrovare il secondo momento più bello della loro vita sperando che la memoria li assista.

Tra amnesie dissociative e crisi identitarie, 'Dentro di me non abita nessuno' è un’improbabile commedia brillante in acido dove gli imprevisti più assurdi sono sempre dietro l’angolo e le risate lasciano spesso un retrogusto amarognolo. La partecipazione è libera e gratuita previa prenotazione obbligatoria, si ricorda che per la partecipazione allo spettacolo teatrale è necessario essere muniti di Green pass.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU