Eventi - 10 ottobre 2021, 09:15

Petsfestival 2021: il gatto è sempre più protagonista

Torna Petsfestival e ritorna una Esposizione Felina, ospitata negli ampi spazi del padiglione 2 di CremonaFiere e organizzata da Tica Italia.

Petsfestival 2021: il gatto è sempre più protagonista

Sono previsti un buon numero di soggetti iscritti nei due giorni e la possibilità per il pubblico di scoprire molte razze curiose e non sempre visibili tutti i giorni. L’Esposizione si svolgerà sabato e domenica con inizio in mattinata e premiazioni al pomeriggio e i visitatori troveranno anche molti stand di articoli dedicati al magico felino che popola le nostre case. Ma torniamo a parlare di razze, fra le quali una che ha sicuramente polarizzato l’attenzione è il Lykoi, o gatto lupo come viene anche soprannominato, una razza che per l’aspetto esteriore assomiglia un po’ a un lupo mannaro. Il Lykoi ha diverse zone di sprovviste di pelo e, va ricordato, è una razza relativamente giovane, riconosciuta nel 2012. Ma ci sono anche molte altre razze da vedere e da scoprire. Ed è sicuramente un’occasione per incontrare allevatori e conoscere caratteristiche e peculiarità di ogni razza presente. Ricordiamo che a Petsfestival non troverete gatti in vendita ma potrete informarVi per future cucciolate in arrivo.

Nei vari stand l’opportunità per scoprire prodotti destinati alla cura e all’alimentazione del nostro gatto, nonché al mantenimento in forma del suo pelo.

Appuntamento a Petsfestival, 16/17 ottobre, a CremonaFiere. Esposizione Internazionale Felina: un evento nell’evento.

Vi aspettiamo.


Per info e contatti: https://petsfestival.eu/


Per i biglietti clicca qui: biglietteria online


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU