Attualità - 16 ottobre 2021, 11:45

‘A colazione con il sindaco’: riprendono gli appuntamenti d’incontro con i cittadini interrotti a causa della pandemia

Ritorneranno dal 21 ottobre e si comincia nel territorio del Municipio Valpolcevera

‘A colazione con il sindaco’: riprendono gli appuntamenti d’incontro con i cittadini interrotti a causa della pandemia

Ritorneranno dal 21 ottobre gli appuntamenti di ‘A colazione con il sindaco’, interrotti a causa della pandemia oltre un anno fa: il primo cittadino incontrerà i genovesi che avranno così l’opportunità, tra un caffè e un pezzo di focaccia, di dialogare con lui e avere un contatto diretto con le istituzioni. Un modo proficuo per iniziare la giornata lavorativa insieme, scambiare opinioni e idee sui problemi dei quartieri, le opportunità della città ed avere un feedback sull’azione amministrativa.

Ogni incontro coinvolgerà un gruppo di cittadini e durerà circa un’ora, quello di giovedì prossimo avrà luogo nel territorio del Municipio Valpolcevera e il ciclo di appuntamenti tornerà poi a toccare tutti i municipi; per partecipare alle colazioni sarà sufficiente compilare un apposito modulo reperibile sul sito del Comune all’indirizzo: smart.comune.genova.it/prenotazione-colazione-sindaco. Si potrà aderire all’iniziativa anche telefonando all’ufficio relazioni col pubblico al numero verde 800085324, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30.

Come prevedono le normative nazionali relative ai pubblici esercizi, per partecipare occorre essere muniti di green pass; i genovesi interessati potranno esprimere una preferenza e specificare a quale appuntamento intendono partecipare; la scelta non dipende dal luogo della propria residenza: un cittadino che abita in un Municipio è libero d’intervenire ad un incontro indicando anche un’altra parte del territorio genovese.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU