Politica - 18 ottobre 2021, 16:52

Savona, Pastorino (Linea Condivisa) sulla vittoria Russo: "Grande successo grazie al dialogo e all’ascolto"

Per il consigliere regionale di Linea Condivisa Gianni Pastorino il successo di Savona è di buon auspicio per le amministrative del 2022, “per mandare a casa il sindaco di Genova Bucci e il sindaco di La Spezia Peracchini”

Savona 2021, Pastorino (Linea Condivisa, vittoria Russo: “Grande successo grazie al dialogo e all’ascolto”

Grande soddisfazione da parte del gruppo consiliare Linea Condivisa per la vittoria di Marco Russo a Savona, che rappresenta un fatto politico assolutamente rilevante.

Il risultato ottenuto da Marco Russo dimostra come una candidatura maturata dalla società civile, – dichiara il capogruppo di Linea Condivisa Gianni Pastorino – che è riuscita ad instaurare un dialogo con le forze politiche, ascoltando diverse idee e suggerimenti, sia in grado, oggi, di prendersi la città della Torretta. Ed è riuscita a farlo già due settimane fa, ribaltando i pronostici, e oggi confermando interamente il proprio consenso in città”.

“Con il successo di Russo si potrà dar vita ad un progetto di rinnovamento sociale, urbanistico e logistico della città, oltre a mandare un messaggio politico molto forte al centrodestra, in vista delle prossime elezioni amministrative”.

È un segnale importante e significativo in vista delle votazioni a Genova e La Spezia, che si terranno nel 2022 – prosegue il consigliere regionale Gianni Pastorino –. Solo un anno fa, nel comune di Savona, la coalizione regionale di Toti vinceva, e a fronte di un’opposizione costruita anche con il Movimento Cinque Stelle, riuscendo ad ottenere un vantaggio di circa 200 voti. In un anno tutto è cambiato (nonostante la posizione politica per noi non condivisibile del Mov5Stelle che non ha aderito e appoggiato la candidatura di Russo) e un movimento civico, progressista e di centrosinistra riprende la città di Savona”.

Per il consigliere regionale di Linea Condivisa Gianni Pastorino il successo di Savona è di buon auspicio per le amministrative del 2022, “per mandare a casa il sindaco di Genova Bucci e il sindaco di La Spezia Peracchini”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU