“Stamane ho visitato la sede e il magazzino del Banco alimentare della Liguria onlus in via Morasso a Genova Bolzaneto dove ho incontrato la presidente Gabriella Andraghetti e il vicepresidente Simone Frega: si tratta di una realtà importante e necessaria per il territorio che offre, oggi più che mai, un concreto supporto alle persone più deboli. Ho riscontrato una proficua organizzazione del lavoro e in tal senso ringrazio i volontari e il personale dell’associazione che operano sul territorio”: l’ha dichiarato il consigliere regionale e presidente della commissione salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega).
Politica - 21 ottobre 2021, 17:43
Bolzaneto, visita di Brunetto (Lega) al Banco alimentare della Liguria: "Concreto supporto alle persone più deboli"
"Ho riscontrato una proficua organizzazione del lavoro e ringrazio i volontari e il personale dell’associazione che operano sul territorio"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






