Genova | 22 ottobre 2021, 17:56

Paolo Degan espone le sue opere in via Roma, l'inaugurazione sabato 23 ottobre

Si terrà sabato presso la sede di 'Genova Cultura' in via Roma 8b cancello interno 7, l'esposizione personale delle opere di Paolo Degan

Paolo Degan espone le sue opere in via Roma, l'inaugurazione sabato 23 ottobre

Si terrà sabato 23 ottobre presso la sede di 'Genova Cultura' in via Roma 8b cancello interno 7, l'esposizione personale delle opere di Paolo Degan.

“In questa esposizione documento per la prima volta la mia attività pittorica che ha vissuto per trent’anni solo dentro di me.  L'inizio è avvenuto a seguito della mia folgorazione alla pittura e al racconto di  Paul Gauguin descritto da Somerset Maugham. Ho lavorato a lungo su quelle idee e nel tempo ne è emerso un approccio personale. Dalla pittura su tela con soggetto figurativo mi sono impossessato di nuove tecniche e immaginari. Il figurativo sta mutando destrutturandosi in nuove forme e scelte cromatiche.  In questa mostra il mio percorso."  Paolo Degan

Informazioni su sicurezza e distanziamento: i visitatori potranno accedere nei locali di Genova Cultura solo se muniti di green pass, mascherina protettiva e previa disinfezione delle mani. L’ingresso sarà regolato a seconda del numero di persone già in visita.

La mostra sarà aperta dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì.

Informazioni e prenotazioni

genovacultura@genovacultura.org

0103014333-3921152682

Redazione

Leggi tutte le notizie di LIGURIA: STORIA E LEGGENDA ›

Liguria: storia e leggenda

Dario Rigliaco, autore, sceneggiatore e attore. Appassionato di Liguria e non solo, tra le sue otto pubblicazioni editoriali, “Miti&Misteri della Liguria” e “Liguria da scoprire” (editoriale programma editore), oltre che la sceneggiatura della serie cinematografica girata e prodotta in Liguria “Game of Kings” (D&E Animation). Tra gli altri titoli di punta “Cene medievali con delitto, racconti e avventure, storia e ricettario” (DeFerrari editore) e il romanzo “Gli eroi con la speranza nel cuore”. Suo anche “Il ponte degli angeli”, l’opera letteraria con scopo benefico dedicata alla tragedia del ponte Morandi di Genova, illustrata dai bambini.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium