/ Sport

Sport | 22 novembre 2021, 08:55

E’ nato “TimeOut il Volley di A1 e A2 Femminile”, il gruppo social per dare voce agli amanti della grande pallavolo femminile, iscriviti anche tu!

Dopo l’avvio del format TimeOut, il gruppo “More News” lancia un gruppo pubblico su Facebook per gli appassionati della pallavolo femminile di serie A. Un contenitore per società, tifosi e giornalisti all’insegna dei sani valori dello sport

E’ nato “TimeOut il Volley di A1 e A2 Femminile”, il gruppo social per dare voce agli amanti della grande pallavolo femminile, iscriviti anche tu!

Un gruppo social per dare voce agli appassionati della pallavolo femminile di serie A. E’ questa la nuova idea del gruppo editoriale “More News” dopo l’avvio in questa stagione del format “TimeOut”. Da pochi giorni, infatti, è nato “TimeOut il Volley di A1 e A2 Femminile”, il gruppo pubblico di Facebook aperto a società, tifosi e giornalisti che hanno voglia di interagire sul grande mondo della pallavolo femminile italiana.

Un contenitore per dare spazio e voce a un popolo, quello degli amanti del volley “rosa”, che oltre ad essere in costante crescita, riesce ancora ad esprimere i sani valori dello sport.

Lo spirito e le prerogative del “Gruppo” sono chiare: informare e condividere notizie sempre nel pieno rispetto del pensiero altrui; bandire ogni forma di offesa, ma dare spazio a critiche costruttive; condividere storie, fatti ed eventi della pallavolo femminile che sappiano esprimere i valori di lealtà e sportività.

Per accedere al gruppo sarà sufficiente iscriversi sulla pagina facebook del gruppo: https://www.facebook.com/groups/467682527996994

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium