Politica - 26 novembre 2021, 21:08

Comunali di Genova, il nuovo Psi sostiene la ricandidatura di Bucci

Il Segretario Nazionale del NPSI sen. Lucio Barani ha partecipato a un incontro politico promosso dalla Sezione "Bettino Craxi" del NUOVO PSI genovese presso il Circolo dell'Amicizia di di via Toscanelli gentilmente concesso dal suo Presidente Emanuele Arbato . Barani ha ribadito la linea politica del NUOVO PSI che è il Partito dei Socialisti Liberali continuatori del PSI del Garofano Rosso di Bettino Craxi. NPSI si colloca tra i Moderati in continuità con la sua storia e sostiene il Presidente Mario Draghi nelle sue scelte per uscire dalla crisi economica, sociale e soprattutto sanitaria del Paese.

A Draghi li unisce anche l'adesione agli ideali del Liberalsocialismo che il NUOVO PSI ha voluto ricordare nel simbolo impresso sulla Tessera 2021/2022. I temi locali sono stati oggetto di analisi da parte del Segretario Ligure e Segretario della Macroregione NORDOVEST  Piccini Giuseppe Vittorio.      Il NUOVO PSI sarà presente nella competizione elettorale per le Comunali di Genova del 2022 con la propria Lista, aperta a Riformisti  e Moderati, a sostegno della ricandidatura a Sindaco della Superba di Marco Bucci . Per il NPSI il prossimo anno sarà occasione per coinvolgere tutti i Socialisti e i Riformisti Liguri in importanti riflessioni ricorrendo il 130° Anniversario della fondazione a Genova del Partito Socialista Italiano. Al dibattito fra i numerosi presenti il Segretario Cittadino Eugenio Muratore , i Segretari delle Sezioni NPSI "Bettino Craxi" Paolo Cera e "Matteo Fusaro" Danilo Ceccherini e il Consigliere di Municipio Danilo Bonuso.

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.