Cronaca - 21 dicembre 2021, 15:27

Erzelli, via libera dal governo ai finanziamenti per il trasferimento del Politecnico, Toti: "Risultato frutto di sinergia tra Regione, Comune e Università"

Il governo stanzierà 30 milioni di euro all'anno dal 2022 al 2026

Il governo ha dato il via libera ai finanziamento per il trasferimento del Politecnico agli Erzelli.

Una notizia accolta con entusiasmo dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Redazione