/ Eventi

Eventi | 04 gennaio 2022, 11:30

Appuntamento da non perdere all'Epifania per i più piccoli: tre Befane atterreranno al Winter Park di Genova

Dalle 15.30 due Befane sui trampoli e una su un trattore intrattengono i bambini al luna park più grande d’Europa in piazzale Kennedy

Appuntamento da non perdere all'Epifania per i più piccoli: tre Befane atterreranno al Winter Park di Genova

Un'atmosfera unica di festa e allegria, per iniziare in tranquillità e sicurezza il 2022. Giovedì 6 gennaio (dalle 15.30) tre Befane, due sui trampoli e una a bordo di un trattore elettrico, regalano dolci e divertimento a grandi e piccini al Winter Park di Genova, in piazzale Kennedy. 

«In questi giorni di festività – racconta Mattia Gutris, portavoce dello staff del Winter Park – vista la situazione pandemica abbiamo prestato particolare attenzione alla sicurezza, cercando sempre di far divertire in spensieratezza giovani, famiglie e bambini. Per l’Epifania vengono a trovarci tre Befane che, dalle 15.30 in poi, regalano caramelle ai più piccoli». Giovedì 6 gennaio il Winter Park è aperto con il consueto orario festivo, dalle 10.30 fino a mezzanotte. «Una volta superata l'Epifania - conclude Gutris - entriamo nella settimana conclusiva del Winter Park in cui riserveremo un'altra grande sorpresa per i nostri visitatori».

A più di cent’anni dal primo giro in giostra, il luna park mobile più grande d’Europa ritorna al completo in piazzale Kennedy fino a domenica 16 gennaio. «È un’emozione – racconta Mattia Gutris – poter tornare a far divertire i genovesi in piazzale Kennedy, restituendo alla città un’attrazione principe dell’intrattenimento italiano e colonna portante delle festività natalizie cittadine. In questa edizione abbiamo cercato di portare a Genova il meglio dello spettacolo viaggiante, tra giostre evergreen e due novità assolute». Per la prima volta, il Winter Park include anche una “Power Tower” di 40 metri e il “Tnt Train”, un rollercoaster che raggiunge i 100 km/h in un percorso di più di 300 metri con inclinazioni fino a 90 gradi: adrenalina e svago, ma anche cultura e aggregazione.

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium