Cronaca | 15 gennaio 2022, 17:29

"Dalla protesta alla proposta", ventisettesimo sabato di protesta contro il green pass a Genova (FOTO e VIDEO)

Ventisettesimo corteo di fila organizzato dall'associazione 'Libera Piazza Genova', in prima linea dalla scorsa estate nelle manifestazioni contro il green pass

"Dalla protesta alla proposta", ventisettesimo sabato di protesta contro il green pass a Genova (FOTO e VIDEO)

Ventisettesimo corteo di fila organizzato dall'associazione 'Libera Piazza Genova', in prima linea dalla scorsa estate nelle manifestazioni contro il green pass. Questo sabato gli attivisti si sono dati appuntamento in piazza De Ferrari, prima di far partire il corteo da via XX Settembre passando per viale Cadorna, corso Buenos Aires, corso Torino, via Barabino e piazza Palermo.



“Dopo mesi di lotta e contestazione è arrivato il momento di fare quel salto di qualità necessario per poter sperare di vincere la nostra battaglia”, avevano scritto gli attivisti sulla chat Telegram annunciando la manifestazione di oggi il cui slogan è

“Dalla protesta alla proposta”, che sa di impegno in vista delle prossime comunali.

Tra gli ospiti di oggi anche il giurista Ugo Mattei, noto anche per le posizioni contro il green pass e qualche paragone estremo e infelice con altre epoche. Sul palco anche Jessica Costanzo, parlamentare de L’Alternativa C’è, gruppo di fuoriusciti dal Movimento 5 Stelle, di cui fa parte anche il senatore genovese Mattia Crucioli, indicato come possibile candidato sindaco della compagine no green pass.

Redazione

Leggi tutte le notizie di A CASA CON L'ARCHITETTO ›

A casa con l'Architetto

Giulia Grillo, architetto esperto in interior design, ci accompagna in questa rubrica all'interno delle case, raccontando le richieste e le scelte dei clienti.
Forte della sua esperienza, che coniuga il mondo dell'arte a quello degli interni, raccoglierà le impressioni sulle ultime tendenze nel mondo dell'architettura, dell'arredamento e del design.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium