Cronaca | 16 gennaio 2022, 15:29

Neonato resta bloccato nell’auto parcheggiata al Porto Antico

In pochi minuti i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno liberato il piccolo

Neonato resta bloccato nell’auto parcheggiata al Porto Antico

Solo un grande spavento e nessuna conseguenza per il neonato che questa mattina è rimasto chiuso all’interno dell’abitacolo dell’auto e liberato dal tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

I genitori del piccolo, una famiglia di turisti in visita a Genova, dopo aver fatto una passeggiata con il piccolo, si stavano preparando a ripartire.

Sistemato il piccolo nel seggiolino sui sedili dietro, prima di rimettersi in viaggio hanno deciso di togliere le giacche per viaggiare comodi chiudendo, in maniera accidentale, le portiere dell’auto.

Le chiavi della vettura, rimaste all’interno dell’abitacolo hanno fatto scattare il sistema di blocco automatico non permettendo più ai due genitori di aprire le portiere.

Subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco che in pochi minuti sono arrivati nel parcheggio del Porto Antico e hanno lavorato per aprire l’auto.

In pochi minuti le portiere sono state aperte permettendo ai genitori di tranquillizzare il loro bimbo che, spaventato per quanto stava accadendo, era scoppiato in un pianto a dirotto.

Redazione

Leggi tutte le notizie di A CASA CON L'ARCHITETTO ›

A casa con l'Architetto

Giulia Grillo, architetto esperto in interior design, ci accompagna in questa rubrica all'interno delle case, raccontando le richieste e le scelte dei clienti.
Forte della sua esperienza, che coniuga il mondo dell'arte a quello degli interni, raccoglierà le impressioni sulle ultime tendenze nel mondo dell'architettura, dell'arredamento e del design.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium