Politica | 16 gennaio 2022, 15:18

Il sindaco Bucci visita i pazienti ricoverati per Covid all’ospedale Galliera: “Genovesi siano responsabili”

Il sindaco di Genova ha fatto visita ai malati ricoverati all’ospedale Galliera a causa del Covid ringraziando i sanitari e tutto il personale del reparto

Il sindaco Bucci visita i pazienti ricoverati per Covid all’ospedale Galliera: “Genovesi siano responsabili”

Il sindaco di Genova Marco Bucci questa mattina si è recato all’ospedale Galliera per salutare i pazienti ricoverati e per ringraziare il personale sanitario che sta continuando a far fronte all’emergenza pandemica.

In un post pubblicato su Facebook, il primo cittadino ha scritto: “Sono tornato al pronto soccorso dell’ospedale Galliera - diretto dal professor Paolo Cremonesi - per salutare i pazienti ricoverati a causa del Covid-19 e per ringraziare e incoraggiare tutto il personale del reparto a proseguire con tenacia e professionalità l’importante lavoro che stanno svolgendo per la comunità genovese”.

Ancora: “Il Covid non è un ricordo del recente passato, è un virus ancora molto presente tra noi i cui effetti possono essere sensibilmente ridotti o annullati se prenderemo tutti la decisione di vaccinarci: unica reale arma che abbiamo a disposizione per superare questo momento critico”.

Il sindaco poi si è rivolto ai genovesi e ha così concluso: “Rinnovo il mio appello ai genovesi affinché si comportino con responsabilità adottando tutte le misure precauzionali che sono richieste per evitare il dilagare dei contagi”.

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Leggi tutte le notizie di A CASA CON L'ARCHITETTO ›

A casa con l'Architetto

Giulia Grillo, architetto esperto in interior design, ci accompagna in questa rubrica all'interno delle case, raccontando le richieste e le scelte dei clienti.
Forte della sua esperienza, che coniuga il mondo dell'arte a quello degli interni, raccoglierà le impressioni sulle ultime tendenze nel mondo dell'architettura, dell'arredamento e del design.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium