Attualità - 21 gennaio 2022, 18:30

Filca Liguria: Andrea Tafaria confermato Segretario Generale

La rielezione è avvenuta al termine del XIII Congresso Regionale Filca Cisl Liguria

Filca Liguria: Andrea Tafaria confermato Segretario Generale

Andrea Tafaria confermato Segretario Generale Filca Liguria, la federazione degli edili della Cisl Liguria. La rielezione è avvenuta al termine del XIII Congresso Regionale Filca Cisl Liguria alla presenza tra gli altri del segretari nazionali Filca Cisl Ottavio De Luca e Claudio Sottile e del segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri.

La Liguria nei prossimi anni grazie ai fondi del PNRR  avvierà tantissime opere e ci sarà la possibilità di dare una risposta importante dal punto di visita occupazionale - spiega Tafaria - tra le priorità c’è sicuramente la formazione per i giovani ma dobbiamo puntare con la quattro scuole edili della Regione  anche alla riqualificazione di tanti lavoratori in vista di quelle sfide fondamentali per  il futuro e parlo anche dell’edilizia sostenibile. Il nostro obiettivo deve essere quello di  tornare ai livelli occupazionali del 2008, questi nuovi cantieri possono darci una spinta importante”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU