/ Economia

Economia | 27 gennaio 2022, 15:50

Newsletter "Radar PNRR - Sviluppo economico", assessore Benveduti: "Nuove opportunità per l'imprenditoria femminile, la ricerca e il turismo sostenibile"

Inviata l'edizione speciale di gennaio della task force avviata dal dipartimento delle attività produttive di Regione Liguria per orientare i soggetti liguri, pubblici o privati, all’utilizzo delle possibilità di finanziamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Newsletter "Radar PNRR - Sviluppo economico", assessore Benveduti: "Nuove opportunità per l'imprenditoria femminile, la ricerca e il turismo sostenibile"

Inviata l'edizione speciale di gennaio della newsletter "Radar PNRR - Sviluppo economico", la task force avviata dal dipartimento delle attività produttive di Regione Liguria per orientare i soggetti liguri, pubblici o privati, all’utilizzo delle possibilità di finanziamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

"Il PNRR è un condimento su una pietanza potenzialmente invitante, che non dobbiamo sprecare inutilmente - spiega l'assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria Andrea Benveduti - Per questo, prosegue senza sosta la nostra azione di monitoraggio per aiutare le imprese, le associazioni categoria e tutti gli stakeholder del territorio ad intercettare le risorse disponibili".

In questo numero, oltre alle risorse già a disposizione dei piani di intervento della transizione 4.0, dell'internazionalizzazione, dei contratti di sviluppo e delle start up, trovano spazio le nuove possibilità di sostegno per favorire la partecipazione delle donne al mondo del lavoro, per supportare i ricercatori nello sviluppo delle competenze e per potenziare il turismo sostenibile.

"L'invito, per chi non lo avesse ancora fatto - conclude Benveduti - è di iscriversi al servizio di newsletter, che vuole riepilogare nei settori di nostra competenza i bandi attivati, sia come PNRR che come attività ordinaria dello Stato, per non perdere nemmeno un'opportunità di sviluppo della propria attività".

Qui il link per la newsletter speciale di gennaio: https://bit.ly/3rPqE1r
Qui il link per iscriversi: https://bit.ly/3nskTVq

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium