Regione - 01 febbraio 2022, 17:08

Consiglio regionale, Rossetti (Pd): "Ho chiesto scusa per il ritardo, ma il dato politico è la crisi tra la Lega e Toti"

"Da mesi e mesi riteniamo che la doppia delega la paghino i liguri perché ci vuole un assessore alla sanità competente e a tempo pieno"

La Lega è uscita dall'aula alle 14.57, ero in ufficio e sono arrivato alle 15.14. Ho chiesto scusa alla minoranza - racconta il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti, arrivato fuori tempo massimo per votare la richiesta di sospensione della seduta -  avremmo reso plastico il dato politico: l'assenza dell'assessore part time Toti è diventata insopportabile anche per i consiglieri della Lega”.

Lascio al centrodestra i conflitti di potere e di poltrona, da mesi e mesi riteniamo che la doppia delega la paghino i liguri perché ci vuole un assessore alla sanità competente e a tempo pieno” ha concluso Rossetti.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.