Politica - 23 febbraio 2022, 19:14

Assalto ex ostello, Rixi (Lega): Grandi città ostaggio e sinistra a Genova vuole ridurre spese sicurezza

"I fatti gravi del quartiere genovese di Oregina sono comuni a tante altre città in Italia. I cittadini sono esasperati e si sentono abbandonati dalle istituzioni"

 “Il tessuto sociale delle grandi città è esausto. Anche a Genova interi quartieri sono al limite della sopportazione per la presenza di immigrati in strutture inadeguate per dimensioni e strumenti. Questo è il frutto di una politica buonista di presunta accoglienza.

I fatti gravi del quartiere genovese di Oregina sono comuni a tante altre città in Italia. I cittadini sono esasperati e si sentono abbandonati dalle istituzioni. Città amministrate dalla sinistra come Milano, Torino e Firenze sono in ginocchio. Le prefetture hanno bisogno di risorse e soprattutto di uomini per agire, è compito delle forze dell'ordine e non della polizia locale. Il candidato sindaco della sinistra a Genova ha detto che investirà meno sulla sicurezza in caso di vittoria alle elezioni: i genovesi - che oggi si sentono in ostaggio dei teppisti - risponderanno direttamente nelle urne”. Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, coordinatore del partito in Liguria.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.