Eventi - 28 febbraio 2022, 14:40

Genova, Ugl autoferrotranvieri organizza una serie di incontri sul trasporto pubblico locale

Al fine di rendere il Trasporto pubblico locale (Tpl) sempre più vicino alle esigenze dei lavoratori e della cittadinanza, per affermare il principio alla Sicurezza, discutere delle Nuove sfide sulla mobilità sostenibile e per promuovere forme di democrazia partecipativa rendendo più fruibili e comprensibili i cambiamenti che verranno UGL AUTOFERROTRANVIERI ha organizzato una serie di incontri.

Il prossimo incontro si svolgerà nella giornata di Martedì 15 Marzo 2022, sul tema del “Futuro del Trasporto Pubblico" e vedrà la presenza di relatori d'eccezione delle istituzioni e tecnici riconosciuti a livello nazionale ed internazionale: Ass. Avv. Gianni Berrino, Ass. Alessandro Piana, Ass. Avv. Matteo Campora, Ass. Dott.ssa Laura Gaggero, Ing. Marco Foti, Ing. Riccardo Genova e Ivan Greco. Il relatore d’eccezione Mario Bozzi Sentieri, autore di spicco del sindacato impegnerà i relatori sulle diverse tematiche proposte: PNRR, rilancio del sistema trasporti post pandemia, progetti sulla mobilità turistica sostenibile, green deal europeo, con spunti sulle possibili evoluzioni future.

L'incontro si svolgerà nuovamente presso il CRAL AMT di Via Eugenio Ruspoli 5A che è doveroso ringraziare per aver nuovamente concesso i locali.

La segreteria Vi invita a partecipare al convegno, rimanendo a disposizione nella persona della S.ra Elisabetta Palermo per fornire eventuali informazioni aggiuntive al numero 347 9705345

Redazione