Eventi - 21 marzo 2022, 16:10

La Rappresentante di Lista e Tananai a Goa Boa Festival il 1° luglio

Il Parco degli Erzelli sarà la location delle anteprime della 24esima edizione del festival genovese

Dopo gli annunci delle scorse settimane, Goa Boa Festival comunica nuovi appuntamenti con la musica live al parco degli Erzelli, con protagonisti La Rappresentante di Lista e Tananai, il 1° luglio 2022

Direttamente dal palco del Teatro Ariston di Sanremo, il duo formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha raggiunto ormai i posti più alti delle classifiche con il singolo "Ciao Ciao", brano in gara al Festival. Con quasi 40 milioni di streaming audio e video, e con il debutto al terzo posto tra i singoli più venduti delle classifiche FIMI/Gfk, il pezzo ha ormai raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni. Il regista Paolo Sorrentino lo ha utilizzato per un “finale alternativo” sulla sua pagina Instagram dell’ultima pellicola “È stata la mano di Dio”.

Sul palco, La Rappresentante di Lista porterà i pezzi che hanno contribuito alla sua consacrazione nel panorama musicale italiano: non solo quelli contenuti in MY MAMMA, ultimo album del duo, di cui è stata pubblicata una CIAO CIAO EDITION dopo la partecipazione a Sanremo, ma anche i piccoli grandi pezzi che vanno a costruire il loro universo artistico. Lo spettacolo vuole essere un live full band, uno show esplosivo a tutto tondo, come ormai d'abitudine per la band e per i fan di lunga data.

Prima di loro ci sarà anche Tananai, ultimo arrivato a Sanremo 2022 ma in costante e continua ascesa nelle classifiche. La sua esultanza dopo aver scoperto di essere il meno votato dell'intera kermesse ha reso immediatamente virale il brano in gara, "Sesso occasionale", che al momento è certificato disco d'oro con più di 13 milioni di stream. 

Le prevendite sono disponibili su ticketone.it e nei circuiti abituali.

Chiara Orsetti