Politica - 29 marzo 2022, 15:45

De Benedictis, (FdI): "Villetta Di Negro in stato di degrado, sporcizia, processionarie e servizi igienici malandati"

Il Consigliere di Fratelli d'Italia Franco De Benedictis lamenta lo stato in cui versa il parco che affaccia su piazza Corvetto

"Ho presentato un Art. 54 perché come sostiene il comitato Amici di Villetta Di Negro sul sito del FAI è uno dei più antichi e prestigiosi polmoni verdi della città. Si sviluppa lungo una serie di  viali che salgono i lati di una collinetta.

Lo stato di degrado è grave: sporcizia, processionarie e i servizi igienici malandati. L'Assessore Campora s'impegna ad intervenire con cartelli di segnalazione per le processionarie e sono previsti interventi per restituire a Villetta Di Negro la dignità che merita per ritornare ad essere un luogo apprezzato e frequentato dai genovesi e dai turisti". 

Lo dice in una nota il Consigliere Franco De Benedictis Fratelli d'Italia al Comune di Genova. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.