"Il sottopasso situato alla confluenza tra via Caprera, via Orsini e via Felice Cavallotti risulta essere molto frequentato dalla cittadinanza, nel passato veniva chiuso nelle ore notturne. Recentemente questa pratica non viene più attuata lasciando dunque la struttura in balia di incivili che imbrattano i muri che erano stati decorati dagli alunni del liceo Champagnat e utilizzano il sorpasso come latrina.
Preso atto che il soffitto presenta infiltrazioni di umidità che fanno sfaldare l'intonaco e alcune lampade non funzionano. L'Assessore Campora è a conoscenza della situazione ed è in programma un piano di risanamento e chiusura notturna della struttura". Lo dice in una nota Franco De Benedictis Consigliere al Comune di Genova.
Politica - 29 marzo 2022, 16:32
Sottopasso di via Caprera, De Benedictis: "Piano di risanamento e chiusura notturna"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.