Attualità - 13 aprile 2022, 11:42

Santa Margherita Ligure, aumentano i controlli nei giorni di Pasqua

Previsti controlli straordinari da parte di Polizia Locale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Croce Rossa dal 15 al 18 aprile nelle aree frequentate dai giovani

Vacanze pasquali sicure a Santa Margherita Ligure. In occasione delle festività tornano i controlli straordinari da parte di Polizia Locale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Croce Rossa. Nelle serate di venerdì 15, sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile saranno attivati presidi agli ingressi di Santa Margherita Ligure e nelle aree solitamente frequentate da giovani e giovanissimi.

L’attività, per il contrasto all’uso di alcol e droga, si inserisce nel progetto #nonpreoccuparty della Polizia Locale Sammargheritese nell’ambito della prevenzione sul territorio e fa seguito all’ordinanza sindacale “divieto di circolazione con bevande alcoliche in ambito cittadino - Primavera 2022” disponibile sul sito dell’ente.

"Ringrazio tutti per lo spirito di sinergia con cui affrontiamo il tema della sicurezza e del presidio del territorio" è il commento del Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni.

Redazione