/ Economia

Economia | 15 aprile 2022, 12:00

GEATOP amplia la gamma dei servizi con il laboratorio metrologico (Video)

Venerdì 8 e sabato 9 aprile si è potuto visitare il nuovo laboratorio metrologico di GEATOP; seguire dal vivo dimostrazioni di sistemi e software per il controllo dimensionale, reverse engineering e per il rilievo topografico

GEATOP amplia la gamma dei servizi con il laboratorio metrologico (Video)

La GEATOP s.r.l. nasce nell’anno 2008, 24 anni di evoluzione continua, dedicati alla ricerca di standard sempre più eccellenti, a cui l’azienda di Saluzzo intende dare seguito anche grazie al nuovo laboratorio metrologico di via Propanotto, inaugurato la scorsa settimana alla presenza dei vertici di Confindustria Cuneo.

Con l’apertura ufficiale di tali spazi, che avviene a due anni da quella della nuova sede legale e operativa, sempre nella Città del Marchesato, GEATOP sancisce l’ampliamento della gamma dei propri servizi, dedicandosi, oltre al “portable” (servizi presso il cliente), alla misurazione con macchina di misura a coordinate presso il proprio laboratorio metrologico.

GEATOP, partner di Hexagon, ha celebrato l’apertura del laboratorio organizzando una due giorni di porte aperte nelle quali ha presentato i nuovi locali tecnici, dando anche l’opportunità di conoscere meglio le tecnologie di controllo dimensionale e reverse engineering.

“L’inaugurazione del nuovo laboratorio metrologico è stata una tappa importante di un progetto articolato e di eccellenza” - spiega il presidente di GEATOP, Luca Martin - “frutto di una lunga collaborazione tra la nostra società e il gruppo Hexagon, leader mondiale nel settore dei sensori, dei software e delle soluzioni autonome. La sinergia tra un grande gruppo e una realtà più dinamica e flessibile consente di offrire un servizio completo ed efficiente. Un impegno ed una presenza diretta sul territorio cuneese”.

Per maggiori informazioni consultare www.geatop.it

http://www.geatop.it

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium