/ Politica

Politica | 11 maggio 2022, 10:51

Diga di Begato, Murolo (Fdl): "La decisione e il progetto sono un arricchimento per il quartiere"

Il candidato alle prossime amministrative replica alle dichiarazioni di Mirko Carissimo (M5S) sull'abbattimento delle dighe

Diga di Begato, Murolo (Fdl): "La decisione e il progetto sono un arricchimento per il quartiere"

Giuseppe Murolo, candidato alle prossime elezioni amministrative in consiglio comunale, replica alle dichiarazioni di Mirko Carissimo su Begato:

Mi stupisco ogni giorno di come il centrosinistra mostri così apertamente la propria incoerenza e lontananza dalle necessità di una città che vuole tornare a crescere. Oggi è la volta di Carissimo che attacca l’abbattimento delle dighe. E Caro Carissimo (e il centro sinistra), vorrebbero governarci? Di certo Doria ne sarebbe entusiasta, con la visione di una gestione della decrescita (in)felice. Ma fortunatamente Bucci no. Ed io, che provengo da quella destra sociale attenta, propositiva e desiderosa di rendere società e città migliori, sono sempre attento alle necessità dei quartieri e degli abitanti, li ascolto. Per questo so che la decisione ed il progetto sono un arricchimento per Begato. Forse il contatto con la realtà, con la strada, tanto decantato è ormai passato alla virtualità di Rousseau che… credo o forse spero perfino sia stato dismesso”.

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium