Economia - 12 maggio 2022, 12:36

Lo Studio Commercialista di Micaela Delfino tra i 100 "Best in Class" di Forbes: unico in Liguria

Tra le cento eccellenze degli studi commercialisti e consulenti del lavoro individuate da Forbes Italia, Teamsystem ed Euroconference

Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como, dove si è svolta la premiazione

E' uno studio finalese l'unico ligure nella classifica delle cento eccellenze dei commercialisti e consulenti del lavoro stilata da Forbes Italia, Teamsystem ed Euroconference, con il supporto di Forum The European House – Ambrosetti. Si tratta dello studio di Micaela Delfino, dal 2013 operativo a Finale Ligure ma già in attività dal 2000, che in questi anni è cresciuto in modo esponenziale.

Un riconoscimento pensato per valorizzare le eccellenze italiane nella comunità dei professionisti economici e dei giuristi di impresa, “auspicabili protagonisti della ripresa e del rilancio del Paese in un momento di incoraggiante crescita economica e messa a terra di importanti programmi di investimenti e riforme”, ha evidenziato Giuseppe Busacca, manager di TeamSystem. 

La commissione, formata da docenti universitari, responsabili dell’amministrazione di aziende, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze, ha selezionato lo Studio Commercialista Delfino nella sezione “Valore economico e sviluppo di business”, ovvero studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita. La cerimonia di premiazione si è svolta nella cornice di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como, lo scorso 10 maggio.

Lo Studio Commercialista Delfino è formato da un team di giovani collaboratori che affiancano le imprese nel loro percorso di crescita economica con una visione diversa dalla professione “standard”, seguendo percorsi innovativi e puntando fortemente sul digitale. "Questo risultato gratifica lo Studio perché vede riconosciuti gli sforzi che quotidianamente si compiono e valorizza l’operato come eccellenza del settore. Pensiamo sia un bel risultato anche per tutto il nostro territorio, finalese e ligure", commenta la dottoressa Delfino. 

Redazione