Economia - 12 maggio 2022, 12:36

Lo Studio Commercialista di Micaela Delfino tra i 100 "Best in Class" di Forbes: unico in Liguria

Tra le cento eccellenze degli studi commercialisti e consulenti del lavoro individuate da Forbes Italia, Teamsystem ed Euroconference

Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como

Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como, dove si è svolta la premiazione

E' uno studio finalese l'unico ligure nella classifica delle cento eccellenze dei commercialisti e consulenti del lavoro stilata da Forbes Italia, Teamsystem ed Euroconference, con il supporto di Forum The European House – Ambrosetti. Si tratta dello studio di Micaela Delfino, dal 2013 operativo a Finale Ligure ma già in attività dal 2000, che in questi anni è cresciuto in modo esponenziale.

Un riconoscimento pensato per valorizzare le eccellenze italiane nella comunità dei professionisti economici e dei giuristi di impresa, “auspicabili protagonisti della ripresa e del rilancio del Paese in un momento di incoraggiante crescita economica e messa a terra di importanti programmi di investimenti e riforme”, ha evidenziato Giuseppe Busacca, manager di TeamSystem. 

La commissione, formata da docenti universitari, responsabili dell’amministrazione di aziende, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze, ha selezionato lo Studio Commercialista Delfino nella sezione “Valore economico e sviluppo di business”, ovvero studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita. La cerimonia di premiazione si è svolta nella cornice di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como, lo scorso 10 maggio.

Lo Studio Commercialista Delfino è formato da un team di giovani collaboratori che affiancano le imprese nel loro percorso di crescita economica con una visione diversa dalla professione “standard”, seguendo percorsi innovativi e puntando fortemente sul digitale. "Questo risultato gratifica lo Studio perché vede riconosciuti gli sforzi che quotidianamente si compiono e valorizza l’operato come eccellenza del settore. Pensiamo sia un bel risultato anche per tutto il nostro territorio, finalese e ligure", commenta la dottoressa Delfino. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU