/ Politica

Politica | 13 maggio 2022, 18:28

Rigenerazione Urbana, assessore Scajola: "Governo e Parlamento si attivino per approvare la legge entro fine legislatura"

"Si tratta di uno strumento fondamentale per realizzare interventi che valorizzano il nostro territorio"

Rigenerazione Urbana, assessore Scajola: "Governo e Parlamento si attivino per approvare la legge entro fine legislatura"

La Rigenerazione Urbana rappresentante una priorità della nostra amministrazione. La Liguria è stata una delle prime regioni ad adottare una normativa su questo tema. Bene le parole del ministro Giovannini, sull’approvazione della legge sulla rigenerazione urbana entro fine anno , auspico che ciò avvenga entro la fine della legislatura perché il Paese attende un legge sulla rigenerazione urbana da anni. Si tratta di uno strumento fondamentale per realizzare interventi che valorizzano il nostro territorio. Auspico, che su un tema così importante, ci sia la convergenza di tutte le forze politiche”.

Lo ha detto l’assessore regionale all’Urbanistica a margine della riunione per la presentazione del nuovo bando di Rigenerazione Urbana ai Comuni delle province di Genova e La Spezia commentando favorevolmente la notizia annunciata dal ministro delle Infrastrutture.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium