Politica - 14 maggio 2022, 08:45

Mobilità, Murolo dà priorità ai motocicli: "Più posti moto in centro"

Il candidato di FDI alle prossime amministrative: "Sarà un mio impegno fare il possibile per avere più posti moto in centro"

"La pista ciclabile è un valore aggiunto quando vissuta come zona ludica per attività sportiva". così Giuseppe Murolo, candidato al consiglio comunale di FDI: "Il centro economico e commerciale della nostra città deve dare la precedenza a progetti dedicati a scooter e moto: la naturale conformazione di Genova caratterizzata da salite e discese alternate, vie tortuose e spesso strette, rende i motocicli un vantaggio per ottenere una mobilità più snella, mentre marciapiedi e strade risulterebbero maggiormente percorribili da pedoni.

Le macchine creano problemi di passaggio su marciapiedi e ostruzioni su strisce pedonali o passaggi: sarà un mio impegno fare il possibile per avere più posti moto in centro".

I.P.E.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.