/ Cronaca

Cronaca | 14 maggio 2022, 11:40

Prende fuoco un camion sull'A26, riaperto il bivio con l'A10 (FOTO)

Intorno alle 16.30 la situazione è tornata priva di turbative con il traffico che transita in scambio di carreggiata

Prende fuoco un camion sull'A26, riaperto il bivio con l'A10 (FOTO)

AGGIORNAMENTO ORE 16.30: sull'autostrada A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, è stato riaperto il tratto tra il bivio A10/A26 e Masone in direzione Gravellona Toce, precedentemente chiuso per un mezzo pesante in fiamme all’altezza del km 4 in direzione Gravellona Toce. Nel tratto interessato non si registrano turbative ed il traffico transita in scambio di carreggiata.

---

AGGIORNAMENTO ORE 12.20: Poco prima delle 12:00, sull' autostrada A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, è stato riaperto il tratto compreso tra Masone ed il bivio A10/A26 in direzione Genova, precedentemente chiuso, a causa di mezzo pesante che ha preso fuoco, all’altezza del km 4 in direzione Gravellona Toce.

Rimane temporaneamente chiuso il tratto in direzione Gravellona Toce.

Attualmente, all’interno del tratto interessato, si registrano 6 km di coda verso Genova dove il traffico transita su tutte le corsie disponibili, 2 km in direzione Gravellona Toce dove il tratto è chiuso ed il traffico è bloccato.

Inoltre, in A10 si registrano code per ripercussioni di 1 km di direzione Savona ed 3 km in direzione Genova.

Agli utenti in viaggio sulla A10 Genova-Savona diretti verso Gravellona Toce si consiglia, per chi proviene da Genova di uscire a Genova Pegli o Pra' e per chi proviene da Savona di uscire ad Arenzano, per poi rientrare a Masone dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Agli utenti diretti verso Milano si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova.

---

 

Poco prima delle 11:00, sull' autostrada A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, era stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio A10/A26 e Masone, in entrambe le direzioni, a causa di mezzo pesante che ha preso fuoco all’altezza del km 4 in direzione Gravellona Toce.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda verso Genova, 2 km in direzione Gravellona Toce.

Inoltre, in A10 si registrano code per ripercussioni di 3 km di direzione Savona ed 1 km in direzione Genova.

Agli utenti in viaggio sulla A10 Genova-Savona diretti verso Gravellona Toce si consiglia, per chi proviene da Genova di uscire a Genova Pegli o Pra' e per chi proviene da Savona di uscire ad Arenzano, per poi rientrare a Masone dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Agli utenti diretti verso Milano si consiglia di percorrere la A7 Milano-Genova.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium