/ Politica

Politica | 14 maggio 2022, 12:33

Park San Martino, Ferrero (Lista Toti per Bucci): "Una grande opera che sana un’incompiuta da quasi 10 anni e restituisce dignità all’ingresso del principale ospedale della Liguria"

"Dopo anni di promesse senza che si spostasse una pietra, finalmente, grazie al lavoro congiunto tra Comune e Regione Liguria, l’ospedale San Martino avrà un parcheggio funzionale alle esigenze dei pazienti e a servizio del quartiere"

Park San Martino, Ferrero (Lista Toti per Bucci): "Una grande opera che sana un’incompiuta da quasi 10 anni e restituisce dignità all’ingresso del principale ospedale della Liguria"

"Dopo anni di promesse senza che si spostasse una pietra, finalmente, grazie al lavoro congiunto tra Comune e Regione Liguria, l’ospedale San Martino avrà un parcheggio funzionale alle esigenze dei pazienti e a servizio del quartiere. Per anni operatori della sanità, pazienti, i loro familiari e un quartiere intero hanno dovuto convivere, a causa dell’immobilismo delle passate amministrazioni, con un’autentica incompiuta trasformatasi negli anni in una 'piscina', un buco nero che non solo portava disagi a chi si recava all’ospedale per lavoro o per una visita, ma deturpava anche il principale accesso del nosocomio principale di Genova e della Liguria. A breve saranno disponibili 422 nuovi posti auto, interrati su largo Benzi, e, dove fino a due anni fa c’era un enorme cratere, sta per sorgere una piazza di circa 2 mila metri quadri con aiuole, alberi ad alto fusto, accessibile ai disabili e con una razionalizzazione del traffico veicolare. Un grande risultato che sembrava irraggiungibile, ma che è diventato realtà". Lo dichiara Simone Ferrero, medico ginecologo, consigliere comunale e metropolitano con delega all’Ambiente, candidato alle prossime amministrative di Genova con la Lista Toti per Bucci.

I.P.E.


SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium