/ Politica

Politica | 14 maggio 2022, 16:00

Presentata la lista di Pd, Articolo Uno e Psi. La candidata Cristina Lodi: "Tutti insieme per Dello Strologo sindaco e per una città più europea, coesa, solidale ed educativa"

"Siamo tutti ufficialmente in corsa al fianco del candidato sindaco Ariel Dello Strologo, con grande entusiasmo, grande gioia e, soprattutto, grande voglia di tornare a governare la città"

Presentata la lista di Pd, Articolo Uno e Psi. La candidata Cristina Lodi: "Tutti insieme per Dello Strologo sindaco e per una città più europea, coesa, solidale ed educativa"

A seguito della presentazione dei candidati della lista che unisce Partito Democratico, Articolo Uno e Psi, presentata questa mattina, sabato 14 maggio, al point elettorale in via Cairoli del candidato sindaco Ariel Dello Strologo, si esprime la candidata in consiglio comunale del PD Cristina Lodi: "Oggi, con la presentazione della lista, siamo tutti ufficialmente in corsa al fianco del candidato sindaco Ariel Dello Strologo, con grande entusiasmo, grande gioia e, soprattutto, grande voglia di tornare a governare la città. Una città che deve tornare a essere europea, coesa, solidale ed educativa. Al centro di essa la valorizzazione dei territori, partendo dalla valorizzazione dei singoli municipi, perché è proprio la sua differenziazione a rendere Genova bella, una città unica tra mari e monti, tra colline e piazze, che rappresenta per me un museo a cielo aperto. Forza Ariel Dello Strologo, vinciamo e torniamo a governare".

I.P.E.


SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium