/ Politica

Politica | 14 maggio 2022, 15:00

Trasporti, Rossetti e Ioculano (Pd): “Tre coppie di treni Intercity in più sulla Milano -Ventimiglia: la nostre richieste e quelle dei sindacati ascoltate”

"Ora si proceda a una congrua assunzione di personale per incrementare il trasporto pubblico in Regione”

Trasporti, Rossetti e Ioculano (Pd): “Tre coppie di treni Intercity in più sulla Milano -Ventimiglia: la nostre richieste e quelle dei sindacati ascoltate”

“Esprimiamo soddisfazione per il ripristino delle tre coppie di treni Intercity Milano-Ventimiglia. Si tratta di un risultato che, insieme ai sindacati, chiedevamo da tempo, da quando anni fa c’è stata la soppressione delle tre coppie di Thello”, premettono i consiglierei regionali del Partito Democratico  Pippo Rossetti ed Enrico inoculano, che hanno sempre spinto e chiesto alla Regione di interfacciassi con Trenitalia per incrementare i convogli sulla tratta Milano-Ventimiglia.

“Si tratta di un passo in avanti verso l’incremento del trasporto pubblico nella nostra Regione, che ha bisogno però di nuove assunzioni per poter garantire un servizio congruo. Per questo ci auguriamo che le assunzioni annunciate per giugno siano in numero sufficiente a garantire un lavoro dignitoso al personale e collegamenti adeguati alla Regione Liguria”, concludono i consiglieri.

Comunicato Stampa


SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium