/ Sport

Sport | 14 maggio 2022, 12:30

Trofeo Coppa mp Fun & Sport, previsti a Rapallo 1260 atleti

Sono i numeri del 14° Trofeo Internazionale di Nuoto Città di Rapallo “Coppa mp Fun & Sport" meeting internazionale di nuoto per le categorie Esordienti A, Ragazzi, Assoluti

Trofeo Coppa mp Fun & Sport, previsti a Rapallo 1260 atleti

1260 atleti per un totale di 4100 presenze gara, 47 società provenienti da mezza Italia comprese due squadre olandesi e una svizzera. Sono i numeri del 14° Trofeo Internazionale di Nuoto Città di Rapallo “Coppa mp Fun & Sport" meeting internazionale di nuoto per le categorie Esordienti A, Ragazzi, Assoluti, in programma alla Piscina Comunale di Rapallo il 21 - 22 maggio 2022.

La Riviera di Levante si prepara a vivere una due giorni di grande sport e presenze turistiche grazie alla (pacifica) invasione degli atleti, staff tecnici, accompagnatori, provenienti dal Centro, Nord Italia e dall’estero per partecipare alla manifestazione targata "mp Fun & Sport" e organizzata dalla Rapallo Nuoto, consolidata nel tempo e diventata un punto di riferimento nella stagione natatoria. Ma sarà anche l’emozione del ritorno del pubblico al Poggiolino: dopo un periodo di divieti, i genitori potranno tornare a vedere le gare dei propri figli.

«L’organizzazione non è stata facile - spiega la direzione della Rapallo Nuoto - soprattutto nel trovare la disponibilità alberghiera. Siamo stati costretti a muoverci fuori città, arrivando fino a Genova, per dare ospitalità a tutti. Comunque c’è grande entusiasmo e voglia di fare. Il complesso del Poggiolino sarà come sempre pronto ad accogliere tutti grazie alle due vasche per il riscaldamento e a quella da 50 metri per le gare. Per il pubblico metteremo a disposizione la gradinata esterna e il bar sarà punto ristoro per atleti e accompagnatori».

Il Trofeo Internazionale di Nuoto Città di Rapallo "Coppa mp Fun & Sport" è a calendario FIN e ha il patrocinio del Comune di Rapallo. Risultati su Genova Gare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium