Politica - 17 maggio 2022, 12:55

Sanità Garibaldi (Pd): “La Giunta regionale mantiene in vita la Struttura di missione con un coordinatore a mezzo servizio"

"Una scelta scandalosa le cui conseguenze ricadranno sui liguri"

“È scandalosa la decisione della Giunta Regionale di mantenere in vita la Struttura di missione con un coordinatore a mezzo servizio, visto che Profiti ha accettato l’incarico come consulente in Calabria, ma continuerà a gestire a distanza la Struttura di missione. Una situazione assurda”, questa la premessa con cui il capogruppo del Partito Democratico Articolo Uno Luca Garibaldi comment la risposta in aula alla sua interrogazione sullo stato della collaborazione del presidente della Struttura di missione.

“Già ci ritroviamo con un assessore alla Sanità a mezzo servizio, l’unico in Italia a essere anche presidente di Regione - sottolinea il capogruppo -  e ora anche la struttura a sostegno della Sanità ligure avrà un coordinatore a tempo parziale, che farà il consulente in Calabria, ma continuerà a prendere lo stipendio per il suo ruolo nella Struttura di missione in Liguria”,

“Questa è la prova del disastro evidente in cui versa la Sanità ligure in termini di disorganizzazione. In un’inaccettabile gestione del potere in cui i risultati sono quelli di disorganizzazione, mancata pianificazione e a pagarne i costi, in tutti i sensi, saranno i liguri”, conclude Garibaldi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.